Chi Siamo

chi siamo

 

Sono Paolo Pagnoni Consulente Automobilistico da 18 anni presso l’agenzia pratiche auto Pagnoni di Pesaro. Molte persone sanno chi siamo e come lavoriamo.

Chiarezza e trasparenza le regole per non incappare in spiacevoli inconvenienti quando si deve comprare e vendere la propria auto.

 Di esperienza ne ho tanta e la voglio mettere a disposizione del mio amato cliente, da ormai un pò di anni è nato il compra auto un pò come il compro oro sono attività destinate a chi ha urgenza di vendere la propria auto e cercare di monetizzare il prima possibile, tutto questo è semplice purchè gli interlocutori siano trasparenti e certificati , altrimenti ahimé si entra in un vortice di problemi che non ci immaginiamo neppure, qui di seguito  alcuni consigli utili;

in primo luogo verificare se in zona esistono dei compro auto, molto meglio affidarsi a delle società locali, cosí che possiamo accertarci delle credenziali che il compra auto vanta, in secondo luogo perderete molto meno tempo, spesso i compra auto on line in cui si puó incappare sul web non danno nessuna vera garanzia, ossia si celano dietro dei siti fantasma che non evidenziano la loro identità fregandosene anche delle leggi vigenti sui cookie, e sulla identità da tenere sul web, non crediate che la polizia postale prenda le vostre difese, gli stessi possono agire solo a truffa consumata, il che non vogliamo che capiti.

Quindi cercate di vendere la macchina verrete attratti da siti nelle prime posizioni che saranno molto allettanti ma se girate bene in quel sito non verrete a capo su nulla….. ma scrivete la vostra e mail….. di seguito verrete chiamati da altra azienda che acquista auto offrendovi per la vostra auto che valore vendita 15000 euro la somma da 11000 euro a 13000 mila il che a dir la verità una offerta congrua, verrete chiamati da delle signorine che al telefono vi garantiranno la massima cifra di realizzo, felici e contenti di poter realizzare una certa cifra andate fiduciosi, fate i vostri 500 km di viaggio stanchi vi lasceranno sostare nella sala di attesa almeno un ora alla fine stanchi vi faranno una loro proposta ….perché non 8000 euro accetti o se ne vada…. hai fatto 500 km hai bisogno di soldi per pagare un debito o magari hai il direttore di banca che ti sta assillando dalla mattina …. che fate …. non ce verso decidete di aver fatto un viaggio a vuoto …? oppure …. accettare pochi maledetti e subito ….?

Questa é la vicenda capitata a mister x, questo é il calvario che si ha nel contattare portali non trasparenti…. ma se mister x si fosse comportato diversamente …

Mister x, cerca su Google varie aziende che acquistano auto ma al posto di approcciarsi al primo che capita vede e sonda, intanto controlli che le aziende che sta visionando vi siano i dati identificativi della società meglio se vi sono foto e immagini della struttura che vi sia una storia della azienda vera… questo  é un po come quando noi conosciamo qualcuno per la prima volta … raccontiamo qualcosa di noi…. bene visto questo visionate chi ha un punto acquisto vicino a voi e poi chiedete l’appuntamento, le aziende sane acquistano con quotazioni certificate quindi fatto questo andate con una certa serenità le regole di trasparenza e onestà sono state soddisfatte e molto probabilmente se la macchina di mister x si vende a 15000 euro molto probabilmente la venderete a 13000 euro come dice il mercato a fronte acquisto.

Trasparenza e onestà sono le armi che i commercianti seri debbono adottare per lavorare nel 2016.

Oggi Paolo Pagnoni ha la sua società che acquista auto AutoCash.it azienda leader e di massima trasparenza, e come dico sempre “ se l’ho fatto io lo possono fare tutti”

Buon proseguo di vita a tutti!