Tra ristorazione e motori: Paolo Pagnoni, lo “chef delle auto”

subitoinauto
Trasparenza, spirito d’iniziativa e coinvolgimento: questa è la ricetta ideale di Paolo Pagnoni, lo “chef delle auto”.

Imprenditore-pizzaiolo, venditore d’auto-ristoratore, chiamatelo come volete, insomma Paolo Pagnoni è riuscito ad affermarsi sul territorio pesarese grazie ad attività sia di ristorazione (Vini e Crostini il suo locale in Baia Flaminia) che di vendita di auto (Subitoinauto, via Paganini s.n. Pesaro).

“Siamo piccoli, ma facciamo rumore come fanno quelli grandi” è il suo motto. Trasparenza e rispetto per il cliente, che passa attraverso il concetto di mettere la faccia in ogni suo affare ed ogni sua attività, sono le sue linee guida. Partecipazione e coinvolgimento, mettere a disposizione del cliente non solo un servizio ma una vera e propria esperienza che possa essere ricordata o condivisa, è la sua ricetta.

Mettersi ben in vista è un impegno fondamentale per Paolo Pagnoni che grazie soprattutto ai social riesce a raggiungere con i suoi video e le sue foto un gran numero di persone e amici. Un rapporto diretto proprio con la clientela, quello di Pagnoni, che passa attraverso il rispetto che si ha nei confronti di chi ha davanti.

“Trattiamo bene le macchine, figuratevi i clienti” dice lo “chef delle auto” che ha recentemente aperto “Subito in auto”, una concessionaria che propone vetture nuove e usate di ogni tipo e gamma, adatte per tutti e tenute con la massima cura possibile.

Massima consulenza ed affari chiari, il rispetto del cliente passa innanzi tutto per la trasparenza e l’onesta di chi vende. Il primo amore di Paolo è però la ristorazione e da Vini e Crostini vi aspetta per offrirvi una cucina sana, buona e nutriente.

Un pizzico di sana esagerazione poi non guasta mai: se vedete in giro una limousine e vi viene voglia di farci un giro sappiate che è a vostra disposizione. Paolo Pagnoni vi preleverà dal ristorante per farvi vivere una serata particolare e trasformare una cena da semplice pasto ad un vero e proprio evento.

Fonte: Vivere Pesaro

Link articolo: http://www.viverepesaro.it/2016/02/25/tra-ristorazione-e-motori-paolo-pagnoni-lo-chef-delle-auto/577902/#

 

Postato il 01 agosto

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

informativa sulla privacy
Condividi